Tutto l’occorrente per caricare comodamente acqua pulita nel proprio serbatoio
Prima regola fondamentale di quando si fa un rifornimento d’acqua è usare sempre la propria canna, non sapete com’è stata usata la canna dell’acqua “pubblica” prima del vostro arrivo!
Nel Kit Carico Acqua troverete: 1 pratico zainetto1 canna estensibile tra i 1315 METRI e resistente fino a 3 bar1 Filtro a Sedimenti CompactTutti i raccordi necessari1 pistola doccia a getto regolabile1 Pulitore SANIGEN dei serbatoi e dei tubi in Omaggio, perché la nostra politica è: PRIMA PULISCI IL CONTENITORE POI TRATTI L’ACQUA DA METTERCI, è inutile trattare l’acqua se poi la si mette in un serbatoio o impianto sporco…“non berresti mai l’acqua in un bicchiere sporco…. Prima lavo il bicchiere e poi bevo….” Prima regola fondamentale di quando si fa un rifornimento d’acqua è usare sempre la propria canna, non sapete com’è stata usata la canna dell’acqua “pubblica” prima del vostro arrivo!
Nel Kit Carico Acqua troverete: 1 pratico zainetto1 canna estensibile tra i 1315 METRI e resistente fino a 3 bar1 Filtro a Sedimenti CompactTutti i raccordi necessari1 pistola doccia a getto regolabile1 Pulitore SANIGEN dei serbatoi e dei tubi in Omaggio, perché la nostra politica è: PRIMA PULISCI IL CONTENITORE POI TRATTI L’ACQUA DA METTERCI, è inutile trattare l’acqua se poi la si mette in un serbatoio o impianto sporco…“non berresti mai l’acqua in un bicchiere sporco…. Prima lavo il bicchiere e poi bevo….”