Accessori
BIOCHOLR DISINFETTANTE MONODOSE 30 DOSI
€39.90
Condividi su:
CONTATTACI
Chiamaci

071 - 2916455
331 - 9267727
ARCOBALENO CARAVAN
Alessio

Invia Email

campo obbligatorio
campo obbligatorio
campo obbligatorio
campo obbligatorio



Inserisci il codice sopra per verifica

DETTAGLI

Pronto intervento contro i batteri nell’acqua
Una soluzione pratica e alla mano:
versate una bustina di Biochlor, disinfettante e presidio medico chirurgico e dopo solo 5 minuti avrete 100/150 litri di acqua senza la carica batterica, compreso il batterio della LEGIONELLA, l’acqua stagnante nel serbatoio viene mantenuta per 96 ore, durante le quali è possibile effettuare un piccolo rabbocco del 30/40% senza aggiungere altro prodotto.
E’ il primo prodotto studiato apposta e già pre-dosato per eliminare la carica batterica nei serbatoi dell’acqua
Il prodotto è disponibile in confezioni da 30 bustine monodose, sono pronte all’uso o esistono anche le confezioni da litro con siringa dosatrice per grandi quantità d’acqua; 1 litro di Biochlor può trattare 10.000 litri d’acqua.
E’ possibile utilizzare il BIOCHLOR anche per la disinfezione di frutta, verdura, ripiani e oggetti. Nella diluizione di 10ml (una bistina monodose) in un litro d’acqua, lasciare agire il prodotto per 15 minuti e poi sciacquare abbondantemente con acqua potabile.
Per disinfettare i ripiani utilizzare la stessa diluizione e porla in uno spruzzino, la tempistica rimane 15 minuti e il risciacquo deve essere accurato. Il prodotto nello spruzzino ha una durata di circa 4 gg se mantenuto al buio e al fresco.
Biochlor, in quanto Presidio Medico Chirurgico (aut. Ministero della Salute n°19916) ha una data di scadenza, riportata sulla confezione, da tenere sempre sotto controllo.